Loading...

5 modi rilassanti per passare Capodanno

Capodanno tranquilloNon tutti amano passare il Capodanno con festeggiamenti troppo movimentati e confusionari, come quelli di una notte in discoteca o dei concerti nelle grandi città.

Per chi sceglie il relax anche per la notte di San Silvestro, abbiamo pensato a cinque modi per passare il Capodanno in assoluta serenità.

1. Terme o centro benessere

Molte terme e centri benessere propongono percorsi relax di qualche giorno, a cavallo con la notte di Capodanno. Non mancherà di certo il cenone, composto da pietanze prelibate e salutari.

2. Ristorante

Al ristorante potrete gustare menu caratteristici di Capodanno composti da più portate e brindare all’anno nuovo con spumante e dolci tipici. Non faticherete a trovarne uno aperto anche per il cenone di San Silvestro.

3. Agriturismo

Per unire cibo di alta qualità all’aria pura e alla calma assoluta, un’ottima scelta è quella di prenotare un tavolo per Capodanno in un agriturismo in campagna, montagna o collina.

Allo scoccare della mezzanotte potrete contare su distese di spazio all’aperto per salutare l’anno passato gustandovi i fuochi d’artificio in lontananza.

4. A casa con amici e parenti

Se avete una casa spaziosa e magari volete mettere alla prova il vostro estro da chef, potreste stupire amici e parenti con un cenone di Capodanno unico.

Avrete così tutto l’occorrente per trascorrere una serata in perfetta armonia con le persone alle quali siete più legati, aspettando la mezzanotte tra mangiate, sorrisi e tombolate.

5. In crociera

Se quest’anno volete spendere qualcosina in più per trascorrere un Capodanno indimenticabile, la crociera è un luogo prestigioso che può anche essere romantico se si condivide l’esperienza con la propria dolce metà.

Oltre a poter contare su ricchi menu per il cenone di Capodanno, la crociera in Paesi esotici potrà farvi vivere l’esperienza unica di passare un Capodanno al mare e in altri luoghi dove in quel periodo c’è un clima estivo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons