Loading...

Bubble mask: le proprietà benefiche

Hai mai provato la Bubble mask? Si tratta di una maschera viso fai da te che ha un piacevole effetto frizzante con pulizia profonda della pelle! L’effetto ripulisce la pelle e i pori fino in profondità i idrata intensamente.

Questa maschera fa parte della beauty routine delle donne asiatiche che sono delle vere esperte per la cura del viso! I trattamenti di bellezza delle guru della skincare asiatiche spesso riscuotono un grande successo grazie alla loro efficacia!

Queste particolati maschere frizzanti sono a base di:

  • Carbone attivo;
  • Principi attivi idratanti:
  • Principi attivi purificanti.

Lavorano in sinergia per rimuovere in profondità le impurità della pelle e idratarla. Vediamo ora di conoscere le caratteristiche di questa speciale maschera frizzante! Continua a leggere.

Proprietà della Bubble mask

Le Bubble mask sono in tessuto monouso con aggiunta di detergente e purificante. Una volta a contatto con la pelle la maschera libera una schiuma morbida che permette di eliminare in profondità ogni tipo di sporco sulla pelle.

Il carbone attivo purifica la pelle, regolarizza il sebo e gli altri principi attivi la ossigenano e idratano. Vediamo ora come usare questa speciale maschera frizzante. Continua a leggere.

Come usare la Bubble mask

La Bubble mask va bene per ogni tipo di pelle, ma grazie al suo potere detox è adatta soprattutto per chi ha la pelle grassa o impura, inoltre aiuta anche chi soffre di pori dilatati.

Per usare la Bubble mask bisogna prima lavare il viso per bene e asciugarlo leggermente tamponando, lasciandolo un po’ umido per far sì che si attivi.

La maschera si mette in posa per circa 3 minuti o per il tempo che viene riportato sulla confezione. Dopo circa un minuto la maschera forma delle bolle e inizia a frizzare, ma tu lasciala procedere e non spaventarti.

Dopo tre minuti (o dopo il tempo della confezione) devi massaggiare la schiuma e rimuovere l’eccesso aiutandoti con il panno in carbone attivo disponibile nella confezione.

Dopo aver finito il trattamento con la Bubble mask lava il viso con acqua tiepida e asciugala per bene. Applica infine la tua crema solita ed ecco fatto, un trattamento fai da te perfetto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons