Loading...

Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask: conosciamola insieme

Hai mai sentito parlare della Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask? Un nome complicato per una maschera, utile per la pulizia profonda che… ha un effetto frizzante! L’effetto libera i pori e li ripulisce fino in profondità.

Questa maschera è di moda in Asia ed è stata creata proprio seguendo i trend asiatici, i migliori e più efficaci per la cura del viso. I trattamenti delle esperte di bellezza asiatiche sono tra i migliori e, spesso, riscuotono un grande successo!

In genere queste maschere frizzanti sono a base di carbone attivo e con principi attivi idratanti o purificanti, aggiunti per rimuovere fino in profondità le impurità della pelle e il sebo in eccesso.

Vediamo ora di conoscere assieme quelle che sono le caratteristiche di questa maschera frizzante e quali sono i benefici per la tua pelle! Continua a leggere la nostra guida.

Caratteristiche della maschera

Le maschere frizzanti (per comodità le chiameremo così) fanno parte di quelle in tessuto monouso e sono imbevute di un prodotto specifico dal potere detergente e purificante.

Questa maschera, una volta a contatto con la pelle inumidita, crea una schiuma morbida, che consente la rimozione di ogni tipo di sporco e impurità sulla pelle.

Il carbone attivo, assieme agli altri ingredienti, purifica la pelle fino in profondità, ossigena e idrata, migliorando l’efficacia della maschera frizzante.

Come usarla

Per usare la maschera basta lavare il viso per bene, tamponarlo leggermente e lasciarlo un po’ umido. La maschera si mette in posa per 3 minuti oppure va tenuta per il tempo che trovi indicato sulla confezione.

Dopo un minuto la maschera inizierà a formare delle piccole bolle, ma non preoccuparti: vanno lasciate in posa. Dopo i tre minuti bisogna massaggiare la schiuma e rimuoverne l’eccesso con il panno in carbone attivo che trovi nella confezione.

Una volta finito il trattamento, lava il viso con acqua tiepida e asciuga. Poi puoi procedere applicando la tua crema preferita a seconda delle tue esigenze. La maschera frizzante va bene per ogni tipo di pelle, ma è indicata soprattutto per chi ha la pelle grassa o impura e per chi soffre di pori dilatati.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons