Loading...

Come capire se piaci ad un ragazzo

Quali sono i segnali che ti da un ragazzo a cui piaciGli uomini sono diversi dalle donne, questo si sa. Molto spesso capita che le donne interpretino le parole degli uomini a modo loro, come se volessero per forza trovare un significato nascosto.

Per capire se piacete o no ad un ragazzo, non devi concentrarti  su quello che dice ma su quello che fa e a come si comporta con te.

Gli uomini, nella maggior parte dei casi, dicono sempre quello che pensano, senza usare giri di parole.

Cerca il contatto fisico

Se il ragazzo che vi piace vi sposta i capelli oppure vi aggiusta la giacca o semplicemente vi abbraccia o vi sfiora, vuol dire che sta cercando inevitabilmente un contatto fisico con voi. E’ spesso un segno di attrazione.

Vi ascolta

Se quando parlate notate un particolare interesse da parte sua, vuol dire che gli piace ascoltarvi. Per essere sicure che non stia soltanto fingendo, ogni tanto interrompete il discorso ponendogli qualche domanda. Se vi saprà rispondere vuol dire che sia voi che quello che avete da dirgli gli interessano.

Vi aiuta

Hai un impegno importante ma non puoi andarci perchè non c’è nessuno che ti accompagni? Chiamatelo!

Se è veramente interessato a te, anche se avrà qualche impegno importante, troverà comunque il modo per aiutarti e per fare in modo che a quell’impegno tu possa arrivarci puntuale.

Risponde ai vostri messaggi

Quante volte ti è capitato di mandare un messaggio ad un ragazzo ed aspettare la sua risposta per giorni interi, ma invano? Se un ragazzo risponde ai messaggi è segno che ci tiene particolarmente a voi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons