Loading...

Come capire se piaci ad una ragazza

Come capire se piaci ad una ragazzaI giovani di oggi cercano di approcciarsi alle ragazze tramite Facebook, msn, chat varie o addirittura tramite sms.

Però non sanno che cercare un approccio esclusivamente virtuale non li porterà da nessuna parte. Non riusciranno mai a capire se una ragazza sia veramente interessata alla loro persona.

Non abbiate paura di organizzare un appuntamento, non abbiate paura di essere rifiutati. La vita è fatta di rischi.

È facile scoprire se piacete alla ragazza dei vostri sogni, basta che poniate attenzione a degli specifici atteggiamenti che adesso vi elencheremo.

Gioca con qualcosa che vi appartiene

Se durante una cena o durante una passeggiata, notate che la ragazza si prende la briga di giocare con qualcosa di vostro, vuol dire che sta cercando un contatto con voi.

Cerca un contatto

Se la ragazza dei vostri sogni vi tocca oppure vi sfiora leggermente, è fatta! Vi sta dicendo chiaramente che voi le interessate, ma che adesso tocca a voi dedicarle qualche attenzione.

Vi guarda in modo particolare

Mentre state facendo qualcosa, vi accorgete improvvisamente di essere guardati in modo intenso dalla ragazza che avete sempre sognato?

Beh, siatene contenti! Lei ricambia il vostro interesse!

Ride, inevitabilmente

Alcune ragazze sono solite dimostrare il loro interesse ridendo. Sì, è la verità. La risata non è altro che un modo per farsi notare da voi. Non importa cosa diciate, sappiate che loro rideranno sempre.

Non sentitevi stupidi e non pensate di aver detto qualche sciocchezza, anzi rilassatevi e pensate che il vostro interesse è ricambiato.

Come avete potuto notare il linguaggio del corpo è essenziale per capire se interessiamo o no ad una ragazza. Basta soltanto essere attenti per evitare di fare qualche figuraccia. Forza ragazzi. 

 

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons