Loading...

Come far crescere il Seno in maniera naturale

ingrandire senoIl seno, soprattutto quando non è grande quanto vorremmo, può essere motivo di imbarazzo. Prima di pensare però di ricorrere alla chirurgia estetica, è bene fare almeno un tentativo con i rimedi naturali.

Si può far crescere il seno in modo naturale? Sì! Il come ve lo spieghiamo tra pochissimo.

1. Sviluppare i pettorali

Il primo trucco è quello di far sviluppare un po’ di più i pettorali. Sono i muscoli che sono posizionati proprio sotto il seno, e che quando aumentano di volume contribuiscono a spingere le mammelle verso l’esterno, dando l’illusione che siano diventate più grandi.

Se il vostro problema è quello di guadagnare una taglia in più, questo sistema può esservi sicuramente d’aiuto, soprattutto se non avete muscoli molto sviluppati.

2. Prendere peso

Per chi è sottopeso, il problema potrebbe essere risolto molto facilmente semplicemente mettendo su qualche chilo. Il grasso si distribuisce, infatti, quasi uniformemente sul nostro corpo, seni inclusi. Si può guadagnare facilmente una taglia mangiando semplicemente un po’ di più, soprattutto se siamo troppo magre. 

3. La pillola anticoncezionale

La pillola anticoncezionale ha tra gli effetti collaterali più comuni (che poi per voi sono tutt’altro che indesiderati) l’aumento di dimensioni delle ghiandole mammarie. Per questo motivo chi assume regolarmente la pillola anticoncezionale vede il suo seno crescere, anche fino ad una taglia.

Parlatene con il vostro ginecologo e valutate se sia il caso di assumere questo tipo di medicinali allo scopo di rendere il vostro reggiseno leggermente più pieno.

4. Scegliere il reggiseno della taglia giusta

Molte donne non hanno un seno piccolo, sbagliano semplicemente nella scelta del reggiseno che fa per loro. Scegliendone uno troppo grande, le mammelle finiranno per essere nascoste e per apparire, nel complesso, più piccole. Il vostro problema potrebbe essere proprio questo.

I rimedi che non funzionano

Cogliamo l’occasione per indicare anche quali metodi non devono essere utilizzati per aumentare il seno, per quanto naturali siano:

  • I prodotti da erboristeria che promettono miracoli: si tratta infatti di rimedi che non hanno alcuna base scientifica e che possono essere considerati, almeno al momento, delle vere e proprie truffe.
  • I fazzoletti per imbottire: causano irritazione, sudorazione eccessiva e soprattutto non rappresentano un metodo per aumentare il seno, ma per far finta che sia più grande.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons