Loading...

Creme oro 24K: come illuminano la nostra pelle

I gioielli d’oro sono spesso utilizzati per impreziosire ancor più dei look sofisticati ed eleganti. Il preziosissimo metallo è anche adoperato nei trattamenti beauty per rendere la pelle più radiosa.

Cleopatra fu la prima a scoprirne i suoi benefici usando ogni notte una maschera viso a base d’oro.

Effetti benefici dell’oro sulla pelle

I giovamenti dell’oro sulla pelle sono molteplici. I più importanti sono:

  • Una maggiore luminosità, accompagnata da un colorito sano;
  • Riduce le tossine e le macchie cutanee;
  • E’ un miracoloso antiage, che dona elasticità e riduce le rughe.

In particolare, per questi effetti ringiovanenti bisogna ringraziare gli ioni dell’oro che aiutano la rigenerazione delle cellule, la produzione naturale di sostanze come elastina e collagene e la circolazione del sangue.

L’oro micronizzato (24k) ha un potere rivitalizzante e protegge l’epidermide dall’inquinamento. Inoltre, elimina i radicali liberi, allevia le infiammazioni e il progredire di malattie croniche.

Quali sono i migliori prodotti cosmetici all’oro?

L’industria cosmetica ha introdotto una vastissima gamma di prodotti all’oro che rendono la nostra pelle più radiosa: creme antiage, maschere, sieri, patch deluxe per il contorno occhi, scrubs e detergenti per il viso.

Attraverso la combinazione dell’oro con altre sostanze naturali sono stati creati dei prodotti per la skin care con poteri strabilianti. Il valore delle lussuose creme oro 24K è proporzionato alla velocità degli effetti sulla pelle.

Per un risultato ottimale, si può inizialmente detergere il viso con un sapone oro 24 karati. Subito dopo si passano delicatamente sul viso alcune gocce di tonico all’oro puro. La bellezza della pelle può essere rinvigorita con una lozione contenente acido ialuronico.

Perché scegliere i cosmetici d’oro puro?

Una donna glamour non può fare a meno dello scintillio di questo prezioso minerale, unico al mondo per gli innumerevoli benefici a vantaggio della vostra bellezza. Se state cercando un prodotto sicuro al 100%, non potrete mai rinunciare alle creme oro 24k, nonostante il prezzo da Spa!

La polvere ultrafine usata per la creazione delle creme per il viso è composta quasi totalmente da pigmenti naturali. Ciò permette di vantare prodotti che non aggrediscono il Ph della pelle, ma al contrario hanno effetti curativi evidenti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons