Loading...

Gold mask per la bellezza del viso

Da qualche tempo vengono proposte numerose maschere speciali per la bellezza del viso, utili per ripulire la pelle e ringiovanire i tratti. Una di queste proposte è proprio la gold mask, un trattamento di bellezza per la pelle del viso che promette di farti brillare come una vera miniera d’oro.

Come funziona la maschera? Cosa contiene? Lo vediamo insieme in questa nostra guida. Lasciati avvolgere da questo stupendo e luminoso trattamento per la pelle!

Gold mask per la tua pelle

La gold mask è un trattamento per il viso che è stato studiato appositamente per migliorare l’aspetto della pelle in modo da nutrirla rendendola illuminata e pulita fino in profondità.

La gold mask serve non solo per ringiovanire il viso, ma anche per eliminare le impurità e quei terribili piccoli punti neri. Inoltre aiuta anche a ridurre l’infiammazione causata dall’acne e dai brufoli.

Applicandola sulla pelle riattiverai la circolazione sanguigna dei tessuti del viso e la aiuterai ad eliminare le tossine dannose. Vediamo ora come si utilizza la gold mask. Continua a leggere.

Come si utilizza la gold mask

La gold mask si trova sia in flaconi per più utilizzi che in bustine monodose. Una volta applicata sul viso la maschera entra nei pori fino in profondità e inizia a ripulirli dalla sporcizia e dai detriti delle cellule morte.

Il tempo di posa è di circa venti o trenta minuti a seconda del marchio, ma troverai le indicazioni specifiche sulla confezione. Una volta che la maschera si sarà seccata va eliminata tirando piano dal basso verso l’alto in modo da portare via la sporcizia. Per apprezzare risultati profondi si applica circa ogni due settimane.

La formula è diversa a seconda dei marchi, ma in quasi tutte contiene oro vero con aggiunta di vitamine e elementi nutrienti. Spesso i benefici si vedono già dalla prima applicazione! Anche i prezzi sono variabili, ma per fortuna non sono sempre proibitivi.

Le applicazioni standard possono costare anche meno di dieci euro e le mono dose in bustine costano anche due o tre euro. Le maschere delle migliori marche invece, possono anche superare i 50 euro o più.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons