Loading...

Integratori per la libido di lei: quali scegliere

La sessualità nella coppia ha inevitabilmente i suoi alti e bassi ed è comune che il desiderio sessuale cali un po’ nel tempo. Vivere un momento di calo della libido è comune sia per gli uomini che per le donne.

Lo stress, i tempi frenetici, i cambiamenti ormonali, una dieta poco sana e tante altre variabili, possono interferire con la tua libido. Ma ci sono dei rimedi che possono aiutare lei a ritrovare il desiderio sopito?

Per fortuna sì, ci sono anche integratori di vitamine e sali minerali che possono aiutare la coppia a recuperare la passione perduta. Vediamo di capire quali sono i migliori integratori per te e per la tua salute sessuale.

Integratori per il desiderio sessuale per lei

Ecco la nostra lista di integratori per la libido della donna:

  • Vitamine del gruppo B: il sistema nervoso ha bisogno delle vitamine del gruppo B per funzionare correttamente. Inoltre queste sostanze migliorano l’umore e di conseguenza aiutano a rilassarsi e a recuperare il desiderio;
  • Vitamina E: aiuta ad aumenta il desiderio e l’energia grazie al potere antiossidante contenuto naturalmente nella vitamina E;
  • Zinco: un importante integratore che, grazie al suo potere rinvigorente, aiuta a recuperare il desiderio sessuale;
  • Polifenoli: utilissimi per recuperare il desiderio e per migliorare la tua salute sessuale;
  • Ginkgo: aiutano a migliorare la circolazione del sangue e ad arrivare all’eccitazione in modo naturale. Questi integratori contengono terpenoidi e ginkgolidi che consentono di rinvigorire la libido;
  • Omega 3: sono un ottimo aiuto per ridurre l’ansia. L´ansia può arrestare il desiderio e va gestita per sentirsi rilassati durante i rapporti. Gli omega 3 regolano i livelli di dopamina.

Ricorda che la nostra guida sugli integratori per la libido è a solo scopo informativo e che, se hai bisogno di ricevere consigli dettagliati su quali integratori acquistare per il tuo desiderio sessuale, dovrai necessariamente chiedere il parere del tuo medico.

Non temere di chiedere consigli sulla sessualità e non sentirti spaventata dall’argomento. Chiedere consiglio al medico potrebbe aiutarti a risolvere in breve tempo i tuoi problemi a letto e aiutarti a recuperare la libido e la passione perduti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons