Loading...

La maschera frizzante: un nuovo segreto di bellezza

Hai mai sentito parlare della maschera frizzante? Si tratta di una maschera a pulizia profonda che… frizza! Hai capito bene! Grazie al suo effetto frizzante, libera i pori e li ripulisce in profondità.

Questa maschera è stata ideata seguendo i trend asiatici, pare siano proprio gli orientali i migliori per la cura del viso! I trattamenti che vengono dalle esperte di bellezza asiatiche riscuotono sempre un grande successo e questo vale anche per questa maschera frizzante.

In genere queste maschere frizzanti contengono carbone attivo e altri principi attivi idratanti o purificanti, utili per rimuovere le impurità e il sebo in eccesso.

Vediamo ora quali sono le caratteristiche di questa simpatica maschera e quali benefici conferisce alla pelle! Vedremo anche come integrarla nelle abitudini della skincare. Continua a leggere la nostra guida di oggi.

Caratteristiche

Le maschere frizzanti sono in tessuto monouso e sono imbevute di detergente purificante e detossinante. Una volta a contatto con la pelle umida, il prodotto forma una schiuma morbida che facilita la rimozione di qualunque tipo di sporco.

Inoltre, il carbone attivo e e gli altri ingredienti della formula purificano la pelle in profondità, la idratano e ossigenano i tessuti, aumentando l’efficacia della maschera.

Come si usa

Basta lavare il viso, lasciarlo leggermente umido e mettere la maschera in posa per 3 minuti o per il tempo indicato sulla confezione. Dopo circa un minuto, la maschera inizia a formare delle bolle che devono essere lasciate in posa.

Dopo i tre minuti, si massaggia la schiuma e si rimuove l’eccesso, utilizzando il panno in carbone attivo. Terminato il trattamento, si sciacqua il viso con acqua tiepida e si asciuga.

Poi, se si desidera, si può procedere applicando la propria crema preferita. Questa maschera frizzante si rivela indicata per ogni tipo di pelle, ma è particolarmente indicata per chi ha la pelle grassa o impura.

Promette di pulire la pelle, ridurre i piccoli pori dilatati e di restituire alla pelle un aspetto sano e roseo. Perché non provarla? Se ti è piaciuta questa guida, continua a seguirci! Noi siamo qui per darti tanti ed interessanti consigli.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons