Loading...

Lactoflorene: cos’è e quando è utile

Lactoflorene è una linea di integratori alimentari che contengono fermenti lattici prodotta dalla casa farmaceutica Montefarmaco OTC. L’integratore viene assunto per migliorare il transito intestinale e per riequilibrare la flora batterica.

La flora batterica intestinale può essere attaccata da vari fattori e per questo motivo può essere necessaria una cura a base di Lactoflorene.

Lactoflorene contiene anche zinco e vitamine del gruppo B. Vediamo ora di conoscere meglio Lactoflorene e di capire a cosa serve e come si utilizza. Buona lettura.

Lactoflorene: cos’è e a cosa serve

Lactoflorene è un integratore per la flora batterica quando ha bisogno di un aiuto per recuperare. La flora batterica si può alterare e può causare diarrea e stitichezza o difficoltà di digestione.

La flora batterica può subire danni anche a causa di un trattamento a base di antibiotici. Vediamo ora di capire come fare per assumere Lactoflorene.

Lactoflorene si trova in capsule e in flaconcini che devono essere assunti due volte al giorno lontano dai pasti principali.

Per il flaconcino bisogna mescolare accuratamente la polvere al liquido prima di assumerlo. Vediamo ora di conoscere anche le altre formule di Lactoflorene disponibili in commercio.

Lactoflorene colesterolo, pancia piatta e bimbi

Lactoflorene colesterolo contiene monacolina, estratto di riso rosso fermentato che aiuta a mantenere i normali valori di colesterolo. La Monacolina K consente di bloccare la sintesi eccessiva del colesterolo.

I fermenti lattici vivi hanno un’attività probiotica che aiuta l’equilibrio della flora batterica e regola i valori del colesterolo nel sangue. La vitamina PP favorisce il corretto metabolismo energetico e il coenzima Q10 aiuta durante la terapia con statine (farmaci che inibiscono la sintesi del colesterolo).

Lactoflorene pancia piatta aiuta l’equilibrio della flora batterica ed è un valido aiuto per sgonfiare la pancia. I fermenti lattici migliorano il processo di digestione e gli estratti vegetali consentono la fuoriuscita dei gas che causano il gonfiore addominale. La dose è di una bustina al giorno prima del pasto più importante.

Lactoflorene plus bimbi ha un ruolo fondamentale per mantenere la flora batterica intestinale nei piccoli in caso di diarrea o stitichezza e in caso di terapia antibiotica. Rinforza il sistema immunitario e il metabolismo energetico.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons