Loading...

Le 5 maratone del 2014 che non puoi perderti assolutamente

Maratone in ItaliaIl 2014 è arrivato e con esso è pronta a partire una nuova stagione sportiva piena di maratone, che andranno in scena nei prossimi mesi nelle principali città d’Italia.

Vi diremo ora quali sono le cinque maratone più importanti per il 2014, specificando le date e tutte le informazioni utili.

1. Maratona di Roma

Domenica 23 marzo 2014 partirà la maratona di Roma, importantissima a livello mondiale vista la partecipazione dei corridori più forti del mondo.

In contemporanea alla maratona, che come ogni anno partirà dal Colosseo, ci sarà la stracittadina da 5 chilometri dedicata a chi non ha 42 chilometri nelle gambe.

2. Milano City Marathon

La SuisseGas Milano City Marathon si disputerà domenica 6 aprile 2014 ed è un altro prestigioso appuntamento per i maratoneti italiani e internazionali.

Le iscrizioni alla maratona rimarranno aperte fino al 23 marzo, ma la formula adottata dall’organizzazione è che prima ci si iscrive e meno si paga. Attualmente il prezzo è pari a 53 euro.

3. Firenze Marathon

La maratona di Firenze è l’ultima corsa dell’anno in Italia, che nel 2014 andrà in scena domenica 30 novembre.

Le iscrizioni online alla maratona di Firenze sono disponibili già da ora online. 

4. Maratona di Napoli

Dopo aver visto l’ultimo, passiamo ad uno dei primi appuntamenti di questo 2014, che domenica 16 febbraio vedrà la città di Napoli come meta per gli atleti di tutto il mondo.

La maratona di Napoli è convenzionata con la Milano City Marathon, in quanto disputandole entrambe avrete uno sconto di 10 euro sul prezzo di iscrizione finale.

 

5. Maratona di Palermo

Assieme alla maratona di Napoli è la manifestazione principale per gli sportivi del sud Italia, che quest’anno prenderà il via domenica 16 novembre 2014.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons