Loading...

Maschera fai da te per le labbra all’olio di cocco

Hai le labbra secche e la passione per i rimedi naturali? Ti piace creare dei rimedi fai da te che ti aiutino a prenderti cura della tua salute e bellezza? Sei sulla guida giusta per te! Oggi ti presentiamo un rimedio eccezionale per idratare e proteggere le tue labbra: la maschera fai da te all’olio di cocco!

L’olio di cocco non è ottimo solo come idratante corpo, come prodotto per ristrutturare i capelli o solo per illuminare il viso, ma va bene anche per proteggere le tue labbra!

Vediamo ora insieme come preparare una perfetta maschera fai da te per le labbra all’olio di cocco! Un rimedio casalingo efficace e facilissimo perfetto per le tue esigenze! Continua a leggere.

Proprietà dell’olio di cocco

L’olio di cocco è molto idratante e ricco di vitamina E, per questo è ottimo a livello cosmetico, anche per proteggere le tue labbra! È eccezionale come crema o olio per il corpo, è ottimo come maschera per i capelli ed è perfetto anche per il viso.

Idrata in profondità la pelle del viso e del corpo, è perfetto come struccante data la sua base grassa e si può usare come scrub se mescolato assieme allo zucchero. Visto che ha così tante proprietà benefiche, perché non usarlo anche per le labbra? Vediamo come fare! Continua a leggere.

Come fare la maschera

Basta semplicemente prendere un po’ di olio di cocco e spalmarlo sulle labbra, coprire con un pezzetto di pellicola trasparente e lasciare in posa per un quarto d’ora circa.

Prendi un dischetto di cotone e tampona l’eccesso di olio di cocco per eliminarlo ed ecco fatto! Labbra idratate e bellissime! Se vuoi un impacco con effetto scrub aggiungi anche un po’ di zucchero all’olio di cocco e lascia agire per un paio di minuti.

Poi elimina la maschera con un dischetto inumidito facendo dei movimenti circolari. Tampona l’eccesso e risciacqua con acqua tiepida. Asciuga tamponando ed ecco fatto! Labbra bellissime e senza più quelle odiose screpolature!

La maschera con scrub è perfetta anche prima di mettere il rossetto. Idrata le labbra e elimina le pellicine preparando le labbra al trucco.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons