Loading...

Maschera in tessuto per idratare la pelle del viso

Con l’arrivo della bella stagione, il sole, il mare, la sabbia e la salsedine possono seccare la pelle e screpolarla.

Oltre alla crema solare e al non esporsi al sole nelle ore più calde, ci sono altri rimedi da utilizzare per reidratare la pelle?

Certo che ce ne sono! Le maschere in tessuto, ad esempio, rappresentano una delle ultime scoperte del mondo della bellezza per una pelle perfetta.

Maschere idratanti in tessuto

Per idratare la pelle al massimo utilizzando una maschera in tessuto bastano pochi minuti. Alcune maschere contengono addirittura una settimana di idratazione per una sola applicazione e hanno un effetto rimpolpante e idratante praticamente immediato.

In una quindicina di minuti avrai una pelle super idratata e pronta per affrontare la giornata o perfettamente preparata per il trucco. Le maschere in tessuto sono davvero pratiche e facilissime da applicare.

In pochi secondi la metti sul viso e in pochi minuti avrai un’idratazione profonda e professionale a casa. Sono monodose e hanno costi contenuti.

Solo le marche più famose hanno costi un pochino più elevati, ma niente di davvero proibitivo. Si tratta di un rimedio aperto a tutte le tasche. Vediamo ora di capire come si applicano queste speciali maschere in tessuto. Continua a leggere.

Come si applica la maschera?

La maschera in tessuto si applica sul viso pulito e lavato e senza trucco. Devi eliminare tutte le tracce del make-up prima di applicarla. Apri la busta e posiziona la maschera sul viso.

In quindici minuti circa avrai il risultato che cercavi e una pelle idratata. Ma quale maschera scegliere? Ce ne sono diverse a seconda dei tipi di pelle. Dipende da che tipo di pelle hai.

Chiedi consiglio in negozio per capire quale tipo di maschera si adatta alla tua pelle e parla delle tue esigenze in modo che le consulenti possano capire quali sono le caratteristiche della tua pelle. Prova le maschere idratanti per nutrire la tua pelle in profondità e al meglio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons