Loading...

Maschere viso: il nostro speciale per te

Quando si ha bisogno di una pausa dallo stress quotidiano, una maschera viso può essere un perfetto metodo per prendersi cura di sé come se si fosse in una spa!

Oggi si trovano tantissime diverse maschere viso, ognuna con il suo effetto specifico e con il suo particolare beneficio per la pelle. Che tu preferisca le maschere a risciacquo, quelle purificanti, oppure quelle peel off, o le maschere di tipo idratante ognuna ha il suo beneficio e ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze.

Vediamo ora di conoscere tutte le maschere più famose al momento e di riepilogare quali solo le caratteristiche e quali possono essere i benefici! Continua a leggere la nostra guida di oggi!

Maschere viso: caratteristiche e benefici

La maschera viso più celebre e utilizzata è proprio la black mask di tipo peel off, la classica maschera al carbone attivo. Per chi vuol prendersi cura della propria bellezza si tratta di una maschera ottima dato che pulisce in profondità e aiuta a regolarizzare il sebo!

Un’altra maschera celebre e molto amata da chi segue la skincare quotidiana è quella in tessuto a base di acido ialuronico. Grazie agli effetti dell’acido ialuronico questa maschera ti permette di idratare la pelle in profondità contro i segni dell’invecchiamento!

Infine la maschera gel con bava di lumaca dona una forte idratazione alla pelle e aiuta a combattere i segni dell’età e a combattere gli arrossamenti della pelle grazie al potere lenitivo ed idratante.

Maschere oro, argento e diamante

Hai mai sentito parlare delle preziose maschere oro, argento e di diamanti? La maschera argento ha un effetto detox e seboregolatore simile alla black mask ma più leggero, in più è illuminante e ha un effetto antinfiammatorio per la pelle. Anche la maschera oro è simile e ha un effetto detox ed illuminante, inoltre regola il sebo.

La maschera con polvere di diamante invece va fatta in centro estetico per massimizzare i risultati e non la troverai nei comuni supermercati. Questa maschera ha un effetto scrub, lisciante e illuminante dato che serve per far riflettere la luce sulla pelle grazie ad un particolare effetto ottico.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons