Loading...

Maschere viso per il benessere: come essere alla spa!

Quando si ha voglia di prendersi una pausa rilassante, una bella maschera viso può essere il metodo perfetto! Oggi abbiamo a disposizione decine di diverse maschere viso, ognuna con un suo effetto particolare a beneficio della pelle.

Che tu ami le maschere a risciacquo, quelle peel off, le idratanti, le purificanti o di altro tipo, ce ne sono per tutti e per tutte le esigenze. Vediamo ora di conoscere le maschere più famose e di riepilogare brevemente quali possono essere i loro benefici! Continua a leggere!

Maschere viso: benessere per la pelle

La maschera viso più famosa è proprio la black mask peel off, ovvero la maschera al carbone attivo. È un vero e proprio must per chi vuol prendersi cura della propria bellezza! La black masck pulisce in profondità, rimuovendo i punti neri e regolarizza il sebo.

Un’altra maschera molto amata è quella in tessuto con acido ialuronico. Grazie agli effetti dell’acido, aiuta ad idratare la pelle in profondità e a combattere i segni dell’invecchiamento.

E che dire della maschera gel con bava di lumaca? Anche questo tipo di maschera è nata per donare una forte idratazione alla pelle e per combattere i segni dell’età che avanza. Inoltre aiuta a combattere gli arrossamenti della pelle.

Maschere preziose

Hai mai sentito parlare delle maschere all’oro, argento e polvere di diamante? Eppure esistono! La maschera argento ha un effetto illuminante e antinfiammatorio per la pelle e con il peel off aiuta anche ad eliminare le impurità.

Molto simile è la maschera oro, detox, illuminante, peel off contro le impurità e davvero bella da vedere quando applicata! Ti farà brillare davvero come una pepita d’oro!

Per quanto riguarda la maschera con polvere di diamante, difficilmente la troverai sugli scaffali delle profumerie o dei supermercati. Non si tratta di un prodotto low cost e spesso supera i 100 euro a trattamento.

Al contrario delle maschere oro e argento che si possono fare a casa, essa va fatta in centro estetico per massimizzare i risultati che, a dire di chi l’ha già provata, sono davvero incredibili.

Questa maschera si usa generalmente dopo lo scrub, sia per dare un effetto lisciante che per far riflettere la luce sulla pelle, creando un particolare effetto ottico.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons