Loading...

Pillole online: pericoli e rischi

Internet è un mondo pieno di servizi utili, ma non sempre offre garanzie e certezze sugli acquisti. Può capitare di trovarsi a navigare su siti che vendono farmaci o pillole di vario tipo, ma che non rispettino le norme di legge del nostro Paese.

Gli unici siti autorizzati alla vendita di prodotti farmaceutici e simili online, sono le farmacie approvate e certificate. Online si possono trovare prodotti contraffatti, scadenti e persino pericolosi per la tua salute.

Quindi attenzione quando navighi, cerca solo siti che ti offrano delle garanzie e che siano approvati. Le farmacie online certificate sono autorizzate direttamente dal Ministero della Salute. Cerca il timbro. Vediamo ora quali sono i rischi di un acquisto online di pillole non autorizzate.

I pericoli dei farmaci acquistati online

Se le farmacie sul territorio e quelle online sono autorizzate, c’è un motivo. Esse offrono delle garanzie sulla salute e vendono solo farmaci sicuri. Siti online non autorizzati possono venderti prodotti non a norma che possono causare anche seri danni alla tua salute.

Se acquisti una pillola online da un sito non autorizzato, non saprai mai cosa contiene davvero e ti affiderai alle mani di persone che vogliono solo guadagnare a discapito della tua salute.

I farmaci o le pillole acquistati online da siti non approvati possono avere delle conseguenze pericolose sulla tua salute. Potresti ingerire prodotti che possono danneggiare il fegato o altri organi e che, come minimo, non ti daranno i benefici dichiarati.

Quindi perché rischiare la tua salute per fare un acquisto incauto su un sito non certificato? Affidati solo a professionisti e chiedi consiglio al tuo medico. Spesso online si trovano offerte di farmaci simili al viagra, ma non approvati e non certificati.

Possono fare gola, soprattutto a chi vuole acquistare questi prodotti proteggendo la propria privacy, ma acquistare un prodotto non approvato non solo non ti darà i risultati sperati, ma potrebbe persino danneggiarti in modo irreparabile.

Parla col medico dei tuoi problemi, non affidarti a siti qualsiasi e opta sempre e solo per farmaci a norma e venduti in farmacie e parafarmacie autorizzate, che siano online o fisiche.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons