Loading...

Prevenire le smagliature in gravidanza con la bava di lumaca

Durante la gravidanza il corpo subisce tantissimi cambiamenti. Anche la pelle si modifica e si tende, soprattutto quella della pancia e del seno. Cosa si può fare per mantenere la pelle elastica e idratata e per prevenire le smagliature?

La crema alla bava di lumaca può essere un ottimo aiuto. Le smagliature compaiono quando la cute si tende troppo e rapidamente e il collagene non riesce a riparare in tempo le lesioni.

Come può la bava di lumaca aiutare la pelle in un periodo tanto delicato? Vediamolo insieme in questa guida. Buona lettura.

Bava di lumaca contro le smagliature

Le proprietà della bava di lumaca sono molteplici, aiutano a mantenere la pelle liscia, morbida, idratata e in salute. Inoltre contiene sostanze che consentono di rallentare l’invecchiamento e di contrastare la secchezza della pelle. Le creme alla bava di lumaca sono anche ottimi cicatrizzanti e aiutano la pelle a guarire prima e a contrastare le infiammazioni.

Le sostanze contenute sono naturali e biodisponibili e questo significa che sono facilmente assorbibili dalla pelle. La crema alla bava di lumaca non è solo utile in gravidanza contro smagliature e arrossamenti, ma anche contro le rughe, le macchie e l’acne. Una sola crema per tutto. Scegli la crema corpo alla bava di lumaca per il pancione e la crema viso per mantenere anche il tuo volto giovane e fresco.

La crema alla bava di lumaca contiene:

  • Collagene;
  • Elastina;
  • Acido glicolico;
  • Vitamine;
  • Mucopolisaccaridi;

Tutte queste sostanze hanno uno straordinario effetto anti-age, nutriente, esfoliante e disinfettante.

In gravidanza spesso si combattono anche le macchie della pelle e l’acne e una crema viso a base di bava di lumaca può aiutare a risolvere tutti questi problemi. La crema corpo, invece, aiuta a combattere e prevenire le smagliature durante tutta la gravidanza.

Ricorda che, se le smagliature sono già presenti e di colore bianco, non sarà possibile eliminarle con la crema alla bava di lumaca, che riuscirà solo a ridurne leggermente la visibilità. Contro le smagliature cicatrizzate è possibile intervenire solo con il laser.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons