Loading...

Prodotti 3 in 1 per la cura della pelle del viso: vanno bene?

Nella frenetica epoca contemporanea abbiamo sempre meno tempo per occuparci di noi, della nostra bellezza e della cura della nostra pelle. Eppure non dovremmo mai trascurare questi aspetti perché un aspetto curato passa soprattutto dalla “manutenzione” della cute.

Eppure spesso ci trascuriamo con la scusa della mancanza di tempo, ma dobbiamo dire che come alibi non regge più! Nell’epoca moderna ci sono tante soluzioni che ci permettono di prenderci cura di noi senza starsene in bagno per ore ad impazzire in un mare di cosmetici.

Esistono prodotti 3 in 1 che consentono di pulire la pelle del viso, eliminare le tossine e tonificare, oppure prodotti che sono idratanti, antirughe e tonificanti e così via.

Basta solo imparare a sceglierli e ad utilizzarli per la nostra beauty routine. Vediamo ora di capire se i prodotti 3 in 1 sono adatti alla cura della nostra bellezza e quali sono i migliori da usare.

Prodotti 3 in 1: vanno bene?

Se si acquistano prodotti di qualità che siano 3 in 1 o classici non cambia molto. Un buon prodotto assolverà il suo compito e ti darà i risultati che cerchi. Quindi niente paura, i prodotti 3 in 1 vanno benissimo.

In più fanno risparmiare tempo, spazio e soldi perché potrai beneficiare di tre effetti in un solo momento, non dovrai comprare tre diversi prodotti, né riservargli troppo spazio sulle mensole del bagno.

Prodotti per la cura del viso

Tra i prodotti per la cura del viso troviamo i 3 in 1 che funzionano da detergenti, maschere e scrub. I più famosi sono quelli al carbone vegetale o all’argilla.

Di solito basta inumidire il viso, stendere uno strato di prodotto, attendere un paio di minuti per far agire la maschera e risciacquare per eliminare lo sporco e la pelle morta.

Con un solo prodotto avrai pulito il viso, eliminato le cellule non più attive e depurato la cute. Facilissimo e rapido!

Maschere viso

E per l’idratazione puoi contare sulle maschere viso! Scegli quelle 3 in 1 con trattamento idratante, detox e antirughe o tonificante. Basta applicarle sulla pelle asciutta e pulita, attendere qualche minuto e rimuoverle.

Poi è sufficiente massaggiare o risciacquare i residui (dipende dal tipo di maschera) e il gioco è fatto! Pelle perfetta in 5 minuti! Visto che la scusa della mancanza di tempo non funziona più?

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons