Loading...

Rimedi miracolosi per il sesso: attenzione al fai da te

Ci sono innumerevoli siti web che vendono integratori contro le disfunzioni sessuali, che spesso e volentieri si vantano di possedere prodotti con effetti immediati e con benefici incredibili, ma ’è vero o bisogna temere qualcosa?

Le premesse non sono delle migliori, in genere chi promette miracoli nasconde una fregatura, per questa ragione affidarsi alla scelta fai da te di prodotti e integratori per i problemi a letto, non è di certo una buona idea.

Inoltre alcuni uomini si affidano anche a ricette casalinghe per migliorare la libido, ma anche in questo caso qualcosa potrebbe non funzionare o causare danni. Ma quali sono i rischi di acquisti incauti sul web e quali quelli degli intrugli fai da te? Vediamolo insieme nella nostra guida di oggi.

Acquisti online: meglio evitare

I prodotti online, se non venduti da siti autorizzati, possono essere pericolosi anche per un solo utilizzo. Spesso pillole, integratori e prodotti venduti online da siti non autorizzati, possono contenere sostanze nocive e pericolose per la salute.

Ne vale la pena? La risposta è decisamente no, in quanto sostanze non autorizzate potrebbero causare danni al fegato o ad altri organi. Inoltre questi prodotti possono essere del tutto inefficaci oltre che pericolosi.

Quindi affidati sempre ad un medico competente che possa darti consigli su quali prodotti assumere. Il medico ti fornirà solo prodotti che siano approvati e che non siano dannosi per la tua salute.

Fai da te: un rischio per la salute

Anche il fai da te non è una buona idea. Creare intrugli pseudo miracolosi in casa con le ricette della nonna o, peggio ancora, applicare unguenti preparati spignattando, può causare irritazioni e magari anche qualche brutta indigestione.

Anche se i metodi fatti in casa possono sembrare innocui, non lo sono. Solo il medico può darti consigli sicuri e utili a recuperare la tua libido, nè il fai da te nè i prodotti acquistati online in siti non autorizzati, ti aiuteranno.

Ricorda che la nostra guida è a solo scopo informativo e che, se hai bisogno di consigli sulla tua salute sessuale, chiedi il parere al tuo medico di fiducia. Vedrai che andrà tutto per il meglio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons