Loading...

Tattoo estetico capelli: la guida

Soffrire di calvizie, o iniziare a perdere i capelli, spesso non è una notizia che viene presa con filosofia da chi comincia a vedere i propri capelli diradarsi nel tempo.

La calvizie può rappresentare un dramma per alcuni che possono anche cominciare a soffrire di un notevole abbassamento della qualità della vita a causa della perdita dei capelli.

Ci sono dei rimedi? In che modo il tatuaggio estetico può aiutare a gestire questo problema? Lo vediamo insieme nella nostra guida di oggi.

Capelli… tatuati!

Ti sembra strano, vero? Eppure si può fare, ovviamente non stiamo parlando di una folta chioma finta disegnata sul cuoio capelluto, ma dell’illusione di avere la testa ricoperta da capelli rasati.

Spesso agli uomini sta anche bene rasarsi la testa, anche per comodità, ma alcuni proprio non sopportano l’idea di vedere macchie senza capelli sul cuoio capelluto.

Il tatuaggio estetico può aiutare a risolvere questo problema specifico. Ci sono alcuni esperti in tatuaggi estetici che offrono un risultato naturale quanto credibile.

Ovviamente bisogna rivolgersi ad un esperto del settore perché non tutti i tatuatori, come non tutti i centri estetici, offrono questo tipo di servizio.

Il tatuatore disegna una serie di puntini sulle aree dove mancano i capelli e sceglie il colore e la posizione del tatuaggio in modo tale da emulare perfettamente i capelli veri.

Inoltre, man mano che i capelli cadranno (qualora dovessero cadere ancora), potrai proseguire con il trattamento, in modo da non andare mai in giro senza i tuoi capelli tatuati.

Se non vuoi ricorrere al trapianto di capelli e il tatuaggio estetico ti sta bene come soluzione, puoi provare. Cerca un centro abilitato che possa offrirti un servizio sicuro e ben fatto.

Evita di affidarti a chi improvvisa e scegli sempre e solo tatuatori con uno studio a norma di legge. Non mettere a rischio la tua salute. A presto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons