Loading...

Come recuperare l’intimità di coppia? I nostri consigli

A volte può capitare che i due partner si allontanino, che lo stress, i problemi della vita e/o il lavoro possano creare qualche frattura e divisione.

Per recuperare l’intimità di coppia bisogna prima di tutto volersi riavvicinare, ma ci sono delle tecniche che possono esserci d’aiuto per riavvicinarsi?

Sì, ci sono e le vediamo insieme nel nostro articolo di oggi, dove parleremo di come fare per riavvicinare la coppia e recuperare il rapporto con il proprio partner. È possibile riavvicinarsi, ma l’importante è essere entrambi motivati. Vediamo ora insieme come fare.

Riavvicinarsi: si può?

Per riavvicinarsi al proprio partner, prima di tutto è importante recuperare il dialogo. Prendetevi ogni sera qualche momento per parlare, per raccontarvi la giornata, ascoltare i bisogni e le esigenze l’uno dell’altro e cercate di ricordare anche cosa vi ha uniti all’inizio.

Parlare è davvero importante per riavvicinarsi e sentirsi meglio insieme e con se stessi. Un altro consiglio che ti diamo per riavvicinarti al tuo partner è recuperare l’intimità non solo fisica, ma anche emotiva.

Le coccole e gli abbracci, come i piccoli momenti passati assieme, sono importanti per ricostruire il rapporto di coppia e ricominciare ad amarsi dal profondo del cuore.

Se avete bisogno di riavvicinarvi anche a livello fisico, potete provare nuovi metodi per fare l’amore, come il sesso tantrico. Il tantra è una disciplina millenaria che mira a recuperare il rapporto con se stessi e il proprio partner celebrando la sessualità come un rito sacro.

Rilassatevi e prendetevi il tempo per voi, il tantra si pratica con calma e relax e bisogna dimenticare la smania di perfezione e il finale, ma concentrarsi sul godimento del proprio partner e sul riavvicinamento spirituale.

Il tantra aiuta a recuperare il rapporto con il corpo, l’anima e il cuore del partner e mira a recuperare la sensazione di innamoramento che si aveva agli inizi. Si può provare per riavvicinare la coppia.

Ricordiamo che il dialogo è di certo la prima cosa, parlatene e vedete il da farsi assieme. Recuperare il rapporto è possibile se lo desiderate entrambi, provate a seguire i nostri consigli. A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons