Loading...

Come riconquistare un Uomo

come-riconquistare-uomoMolto spesso capita di avere dei ripensamenti su decisioni prese in momenti particolari della vita.

L’unico desiderio che si ha in questi casi è quello di ritornare sui propri passi. Questo può succedere anche in un rapporto tra uomo e donna.

Se vuoi provare a riconquistare l’uomo che hai erroneamente lasciato andare, prova a seguire i nostri consigli.

Cosa devi fare

Cerca di essere la persona che eri all’inizio

Se sai di essere cambiata rispetto a quando l’hai conosciuto, cerca di correggere le cattive abitudini e prova ad essere te stessa. Mostrati ottimista, sorridi spesso e sii positiva. Oltre a far star bene te stessa, trasmetterai positività a chi ti circonda, anche alla tua ex fiamma.

Preparati un discorso

Il primo approccio è sempre fondamentale, per cui cerca di non fallire. Preparati un discorso, scegli attentamente le parole da utilizzare una volta che sarai con lui. Cerca di essere il più naturale possibile e parti da qualcosa che avete in comune o che potrebbe interessargli. Puoi anche scegliere di portarlo in un posto importante per voi, magari dove insieme avete passato dei momenti felici.

Ascoltalo

Se mentre gli parli, lui cerca di farti capire delle cose, ascoltalo. Dimostrati interessata a quello che sta dicendo e cerca di fargli molte domande. Questo lo farà sentire al centro delle tue attenzioni e la cosa non potrà che fargli piacere.

Cerca di scoprire cosa prova per te

Prima di agire in maniera concreta, cerca di capire se lui ci tiene ancora a te. Questo è, infatti, il segnale più importante che ti aiuterà a capire come andrà a finire il tuo tentativo di riconquistarlo.

Chiedigli di uscire

Fallo in maniera rilassata, proprio come se foste due amici. Non partire subito con discorsi seri, potresti spaventarlo. Mostrati spensierata. Potresti perderlo al primo tentativo di riconciliazione.

Fagli capire che hai pensato a lui

Cerca di fargli tornare in mente dei momenti che avete condiviso e che sono stati importanti per voi due. Mandagli un SMS in cui gli dici che sei stata al vostro ristorante preferito e che hai pensato a lui. Questo potrebbe essere un ottimo spunto per cominciare una conversazione.

Cura il tuo aspetto

Prenditi cura di te. Vai dal parrucchiere e stai attenta ai dettagli. Prenditi del tempo per te stessa, ti aiuterà anche a rilassarti prima di incontrarlo.

La speranza è l’ultima a morire

Cerca di pensare, infine, che non c’è nulla di irreparabile e che i tuoi sforzi, in un modo o nell’altro, verranno sicuramente ripagati. Fagli capire le tue intenzioni e parlagli con il cuore in mano. Vedrai che la tua sincerità verrà apprezzata.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons