Loading...

I consigli per star meglio con il partner

Capita di allontanarsi e di non sentirsi più una coppia unita. Lo stress e le vicissitudini della vita di tutti i giorni possono logorare la coppia, anche quelle più unite. È possibile riavvicinarsi? Come?

Nell’articolo di oggi vedremo insieme quali sono i migliori consigli per provare a riavvicinarsi come coppia. Partiamo con un primo fondamentale consiglio: il primo passo è essere entrambi motivati a riavvicinarsi.

Vediamo ora come fare per recuperare il proprio rapporto di coppia.

Recuperare il rapporto: come fare?

Per riavvicinarsi e ricominciare a stare bene con il proprio partner è fondamentale riprendere prima di tutto il dialogo. È importante parlare e prendersi ogni sera, o quando possibile, qualche momento per raccontarsi la giornata, parlare delle esigenze e dei bisogni, ma sempre in modo calmo e senza attaccare o colpevolizzare l’altro.

In questo modo la tensione inizierà a scendere e sarà più facile migliorare il rapporto e recuperare il benessere di coppia. Aprirsi al dialogo è importante per recuperare il rapporto, migliorarlo e per riavvicinarsi.

Recuperare l’intimità emotiva tramite abbracci, coccole e tenerezze, è un aiuto per ricostruire il rapporto della coppia e per riprendere ad amarsi con sincerità. Anche riavvicinarsi fisicamente è importantissimo.

Per riavvicinarsi anche a livello fisico è utile il tantra, una disciplina millenaria che celebra la sessualità come un vero e proprio rito sacro.

Niente paranoie e niente pensieri sulle prestazioni, dovete essere solo voi due nella calma totale per mettere in ascolto le vostre anime e i vostri corpi. Grazie al tantra riuscirete a ricucire il rapporto con il partner, riavvicinando il corpo, l’anima e anche il cuore.

Il tantra aiuta anche a risvegliare la sensazione di innamoramento che si provava agli inizi. Provare non costa nulla e può essere davvero piacevole. Prima di tutto parlate di cosa volete fare e degli obiettivi comuni e vedete il da farsi insieme.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons