Loading...

Il tantra per recuperare il rapporto di coppia

Il tantra è una pratica antica di millenni che nasce intorno al 2000 a.C. come tradizione sacra fra gli Harappei. Questo popolo celebrava i rapporti sessuali come un rito e la sessualità con profonda coscienza.

In Occidente la pratica del tantra ha iniziato a godere di grande fama solo da qualche anno e viene associata alla filosofia buddista. Il tantra mira a ripristinare il contatto con se stessi e il partner, a celebrare la sessualità, il bisogno di amare e il bisogno di liberarsi.

La connessione tra il cuore e il sesso e tra i due componenti della coppia, in tutta calma e lentezza, è importante per praticare il tantra e celebrare l’atto amoroso.

Il tantra insegna a godersi sia il sesso che l’amore e ad unire non solo i corpi, ma anche le anime della coppia, per scambiarsi e donarsi energie in tutta libertà e naturalezza e per raggiungere l’estasi.

L’estasi è associata all’orgasmo, ma è diversa. Si tratta di un orgasmo che passa per tutto il corpo e l’anima e che fa sentire pieni dell’energia dell’altro.

Come può il tantra riavvicinare la coppia? Vediamolo insieme nella nostra guida di oggi. Tuffati subito nella lettura per scoprire in che modo usare il tantra per riavvicinarti al tuo partner.

Tantra per la coppia

Dato che si tratta di una pratica che mira proprio a connettere i due partner e a farli sentire vicini, ripristinando la sensazione di innamoramento, si tratta di una pratica perfetta per recuperare il rapporto di coppia.

Il tantra mira a rompere i muri tra i due partner, a riavvicinare le anime e a ritrovare nel proprio cuore il sentimento di amore e innamoramento sopito. Spesso nella società contemporanea non si ha sufficiente tempo per i sentimenti e per la sessualità e questo rovina i rapporti.

Praticando il tantra riuscirai a riavvicinarti al tuo partner, alla sua anima, al suo corpo e anche al suo cuore. Il tantra va praticato con calma e lentezza, per godersi il partner ogni momento e nell’anima e nel corpo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons