Loading...

Ingoiare sperma: rischi eventuali per la salute

spermaLe ricerche della Columbia University hanno definitivamente fatto luce sull’argomento sperma e benefici per la salute. In molti saranno contenti di sapere che lo sperma da enormi benefici alla salute e persino alla pelle.

Lo sperma, ormai lo sanno tutti, è ricco di numerose sostanze nutritive per permettere la sopravvivenza degli spermatozoi e per aiutarli a fecondare gli ovuli.

Lo sperma infatti è ricco di proteine, vitamine (come la vitamina C) e zuccheri, non c’è nulla di nocivo in queste sostanze. Ovviamente se non siete in una relazione monogama, sconsigliamo di ingoiare lo sperma di un partner occasionale e di fare sesso orale non protetto. Potreste esporre la vostra salute a qualche rischio.

Sperma e bellezza

E se vi dicessimo che lo sperma è diventato uno degli ingredienti più usati per le creme e i prodotti di bellezza grazie alle sue proprietà ringiovanenti e alle sue caratteristiche nutritive?

Beh, avete in casa un metodo a basso costo e del tutto naturale per rimanere giovani! Ingoiare sperma aiuta a migliorare l’umore e a dare un senso di benessere.

Se non vi piacciono l’odore e il sapore dello sperma del vostro partner, ricordate che l’alimentazione influisce sul sapore e sull’odore dello sperma. Per migliorarlo, basta un semplice accorgimento: bere succo d’ananas!

Sarebbe meglio fare una dieta sana, ma se proprio l’uomo non vuol cambiare regime alimentare, il succo d’ananas vi darà una mano.

E i rischi?

Potete stare tranquille, non ci sono rischi per la salute. Gli unici rischi riguardano la possibilità di incorrere in qualche infezione o malattia se praticate sesso orale con uno sconosciuto.

Potete far felice il vostro partner ed essere felici insieme, si può ingoiare lo sperma senza avere problemi. Dipende da voi se volete farlo o meno. Ognuno ha gusti ed esigenze diverse e non tutti amano il sesso orale.

Consigliamo comunque di non forzare la partner se non ama ingoiare lo sperma, consigliamo però di concedere al partner un tentativo prima di rifiutare categoricamente.

Cercate di lasciarvi dietro le spalle l’imbarazzo e di vivere serenamente i rapporti, cercate di sentirvi a vostro agio e di seguire le scelte del vostro corpo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons