Loading...

Maschera argento peel off: che cos’è e come funziona

La machera peel off argento per il viso è un trattamento davvero rivoluzionario per il benessere della pelle ed è a base di particelle di argento.

L’argento è una sostanza con benefici antinfiammatori e antisettici che viene utilizzata da secoli. Oggi esiste il modo per avere i benefici dell’argento sulla pelle, in modo sicuro e con una semplice maschera.

Questo trattamento è perfetto per illuminare la pelle e per eliminare gli eccessi di sebo, inoltre rende la carnagione più sana, il colorito più omogenea e la pelle più elastica e soda.

Grazie al peel off, aiuta anche ad eliminare lo sporco, i residui di grasso e i piccoli punti neri superficiali. Una volta rimossa la maschera si porta via con sé anche le impurità.

Vediamo ora di conoscere insieme quelli che sono i benefici di questa speciale maschera peel off in argento e di capire come fare per utilizzarla. Continua a leggere la nostra guida per scoprire tutto sulla silver mask.

Benefici della maschera

La maschera argento peel off è perfetta per tutti i tipi di pelle e per tutte le età, ma visto che uno degli effetti più importanti è quello proprio quello anti sebo è perfetta per le pelli dei più giovani! I benefici principali di questa maschera sono:

  • Effetto antiossidante;
  • Contrasto alle rughe sottili;
  • Effetto lenitivo;
  • Effetto idratante;
  • Riduzione dell’arrossamento;
  • Illuminante;
  • Effetto di regolazione nella produzione del sebo;
  • Azione antiage;
  • Effetto detox contro lo sporco e i punti neri superficiali.

Come usare la maschera?

La maschera peel off argento si può usare una, o al massimo due volte a settimana, e va utilizzata dopo aver pulito accuratamente il viso. Per usarla basta applicare sulla pelle uno strato omogeneo di maschera.

Ricorda di non spalmarla sulla zona delle labbra e sulla zona del contorno occhi, da evitare anche l’attaccatura dei capelli e le sopracciglia. Inoltre se ad usarla è un uomo bisogna evitare di coprire anche i baffi o la barba.

La maschera va lasciata in posa per circa 25/30 minuti. Rimuovila con delicatezza sollevando i lembi dal basso verso l’alto e andando verso il centro. Pulisci i residui con acqua tiepida e lava il viso.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons