Loading...

Reggiseni rassodanti: conosciamoli insieme

L’articolo di oggi è dedicato a un prodotto di natura cosmetica e correttiva particolarmente utile. Parliamo dei reggiseni rassodanti, una soluzione che sempre più donne stanno considerando per favorire la salute del proprio corpo, oltre che per l’estetica.

Quello rassodante, infatti, è un modello specifico di reggiseno realizzato in materiali elastici e resistenti che unisce al potere modellante di questi tessuti, un’azione rassodante.

Ma come è possibile? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

Cosa sono e come funzionano

I reggiseni rassodanti sono un capo intimo realizzato appositamente per conferire maggiore tono al seno durante il loro utilizzo. Questi sono dotati di materiale elastico che sostiene il seno, dando sollievo a spalle e schiena e allo stesso tempo sono arricchiti con componenti dagli effetti rassodanti.

Parliamo di sostanze che favoriscono il drenaggio dei liquidi, lo smaltimento delle cellule di adipe (il grasso) e un effetto tensore sulla pelle del petto. Alcune sostanze utilizzate sono la caffeina e il ginko biloba.

Ogni reggiseno rassodante ha la sua tecnologia. Gli elementi, ad esempio, possono essere custoditi in microcapsule – piccole sfere – e venire rilasciati poco a poco mentre il reggiseno è indossato. Per questo, se si utilizzano in modo costante, tali reggiseni possono donare al seno un aspetto più tonico e sano nel tempo.

Perché e dove acquistarli?

Le donne che hanno un seno grande sanno perfettamente quale tipo di disagio può nascondersi dietro forme così generose. Uno di questi è quello di avere a fine giornata indolenzimento a carico di spalle e schiena. E poi c’è la questione estetica, non di meno importanza.

I reggiseni rassodanti sono stati progettati proprio per andare incontro alle diverse esigenze delle donne. Questi reggiseni rendono il seno più compatto, sodo e meno ingombrante, quindi favoriscono un benessere psicologico, oltre che fisico, senza l’utilizzo di fastidiosi ferretti.

Esistono reggiseni rassodanti con scollature, colori e dettagli differenti per adattarsi alle diverse occasioni. Si possono acquistare in farmacie e parafarmacie, nei negozi specializzati in prodotti sanitari oppure sui diversi siti di e-commerce.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Viverealmeglio.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons